374e6bdcca Prima di tutto, l'unico motivo per cui questo film è riuscito a ottenere un 4 è perché è stato davvero esilarante. Mai prima d'ora ho visto un film in cui il cattivo principale ha (certamente) nessuna motivazione. Inoltre, in qualche modo il cattivo ha la straordinaria capacità di localizzare le sue vittime ripetutamente durante il film, non importa dove si trovino.L'hitcher può uccidere un'intera forza di polizia senza emettere suoni e quindi far cadere le macchine dal cielo in modo casuale. Onestamente, questo film non ha il minimo significato. La recitazione è una delle peggiori che abbia mai visto, accompagnata da dialoghi ridicoli come, & quot; Conosco quello sguardo, devi fare pipì, non è vero? & Quot ;. Tutti i personaggi sono incoerenti e nessuno in questo film sembra avere uno scopo reale. Se hai già visto questo film, anche tu conosci il dolore che ho provato. Se non hai visto questo film, non farlo a meno che non cerchi di guardare qualcosa che può essere descritto solo come & quot; stupido-divertente & quot ;. Mi preoccupa che questo film sia mai stato considerato una buona idea per essere onesto. Mentre il remake di The Hills Had Eyes aveva qualche merito (in quanto l'unica cosa che tenevano era la premessa di base e riscriveva totalmente la storia da quella), l'unico punto in questo remake sembrava essere quello di ottenere una versione dell'originale che ha macchine moderne, musica e vestiti. <br/> <br/> Sapevo cosa aspettarmi non appena ho visto che Michael Bay era elencato come produttore, quindi non ero scioccato nel vedere la solita produzione lucida, pompare musica, acrobazie esagerate e completa mancanza di carattere o tensione a cui il suo nome sarà sempre associato …. A volte sospetto che stia segretamente cercando di decostruire Hollywood dall'interno rendendo tutto così autoreferenziale che l'industria alla fine si divora. /> <br/> Che senso aveva sostituire il protagonista originale con una noiosa coppia in stile OC? Sembrava che non avessimo mai dovuto avere più di 30 secondi di film senza dialoghi. Nell'originale C Thomas Howell ha trascorso gran parte dell'inizio del film da solo, e quindi abbiamo dovuto guardarlo, sai, recitare e cose del genere. Nel remake tutto è narrato nel noioso avanti e indietro tra i due conduttori insipidi … è un flusso costante di gorgogliare come "faremmo meglio a fermarci!", "Quotiamolo!", "Quotiamoci prendi la polizia! & quot ;, & quot; hai mai desiderato figli? & quot ;, & quot; oh sh * t! & quot ;, e & quot; oh sh * t! & quot; ancora una volta per buona misura. <br/> <br/> E per l'amor di dio, perché nei film moderni non ci è mai permesso di rallentare? Il punto dei thriller è che i momenti di tensione ed eccitazione funzionano solo quando ritmano scene più lente e rilassate. Se i personaggi sono costantemente in esecuzione e urlanti, dopo un po 'l'osservatore si spegne. Non ci possono accreditare con un po 'di pazienza? Per quanto riguarda l'aumento di sangue, mi annoiava rigidamente. La scena originale in cui la ragazza è stata fatta a pezzi dal camion è stata tristemente spaventosa anche se non hai mai visto nulla (l'ho visto nella mia adolescenza e ancora adesso mi chiedo nella mia testa come sarebbe stato). Nel remake vedrai che Jim è stato tirato in due e la mia reazione è stata solo "oh giusto, è tutto qui?" <br/> <br/> Anche la scelta della musica è stata orribile - niente di atmosferico in alcun modo, e ho quasi riso a crepapelle quando è arrivata la canzone dei Nine Inch Nails, probabilmente il pezzo di film più pigro che abbia mai visto. <br/> <br/> Sono scioccato dal fatto che Sean Bean abbia firmato per questo. Pur rispettando il fatto che sia un attore con un'etica lavorativa e non snob, spero che si sia reso conto di quanto sarebbe stato spazzatura e si è sentito vergognosamente appropriato. Il resto del cast è appena arrivato senza fare alcun tipo di impressione. <br/> <br/> Consiglio a tutti quelli che non l'hanno ancora visto iniziare con l'originale, almeno non sarà rovinato prima che lo vedano I produttori cinematografici non devono dare a Eric Red, Jake Wade Wall e Eric Bernt un'altra sceneggiatura, dopo aver scritto una storia senza senso come THE HITCHER. <br/> <br/> Questo è uno dei film più stupidi e stupidi di Hollywood. <br/> <br/> Perché i produttori hanno acconsentito a realizzare questo film? <br/> <br/> il regista? Dove sono i suoi sensi mentre realizza questo film? <br/> <br/> Non è stato Dave Meyers, il regista ha fatto alcuni post-recensioni su questo prima che fosse pubblicato per la visione pubblica? <br/> <br/> Saranno solo creatori di film spazzatura. <br/> <br/> Si prega di limitarli a guardare spettacoli sul reality TV in modo che possano acquisire una comprensione su come non fare un mucchio di i personaggi più stupidi e stupidi di una storia. <br/> <br/> L'unica difesa saggia che Sophia Bush può fare è dire "SONO SOLO UN ATTRICE".Ho appena fatto quello che dovrò fare dopo aver accettato l'offerta di film. & Quot; <br/> <br/> L'unico aspetto positivo di questo film è il reparto audio. <br/> <br/> In conclusione, agli spettatori devono essere concessi sconti per esporli in un cestino come questo. Ad essere onesti, non mi aspettavo molto da questo film quando ho iniziato a guardarlo. Avevo già sentito tutta la stampa negativa e, a mio avviso, c'erano due ulteriori elementi contrari: il primo era il coinvolgimento del produttore Michael Bay, di cui non sono un grande fan (quel pasticcio di TRANSFORMERS, qualcuno? ), e il secondo è che non ho visto alcun motivo per un remake per cominciare. L'originale THE HITCHER, realizzato nel 1986 e interpretato da Rutger Hauer, è un piccolo thriller perfetto, pieno di spaventi, shock e momenti di suspense. Allora, perché rifarlo solo ventuno anni dopo? <br/> <br/> La ragione è ovvia: i soldi. E questa versione di THE HITCHER è poco più di un stratagemma cinico per farne di più, senza mettere molta attenzione o sforzo nel film per cominciare. Tuttavia, nonostante tutti questi difetti, aspetti negativi e problemi, mi sentivo davvero sorpreso, perché pensavo che questo film non fosse poi così male.Certo, non è un classico, e non è uno che avrò mai voglia di rivedere, ma passa il tempo. Non raccoglie molta suspense, ma come un film che fa affidamento su "jump" spaventa, funziona a meraviglia, con improvvisi personaggi che esplodono sullo schermo, o scoppi di suoni o musica, che mi fanno iniziare ogni volta dal mio posto. Potrebbe non essere arte, ma se è quello che stai cercando … <br/> <br/> Ora ammetto che ho un debole per Sean Bean, uno dei miei attori preferiti. Forse sono le origini della sua classe lavoratrice o il suo aspetto robusto, ma mi fa sempre piacere vedere questo ragazzo sullo schermo. Dopo averlo visto recitare dal cast degli altri membri del cast in THE FELLOWSHIP OF THE RING, non è stata una sorpresa vederlo dare una grande esibizione qui. È sottile, spaventoso e molto squilibrato, uno psicopatico assoluto senza emozioni o cura per la propria sicurezza o la vita degli altri. Bean non affascina come Hauer, ma è perfettamente nel ruolo. <br/> <br/> Gli altri membri del cast sono a posto. Sophia Bush e Zachary Knighton non hanno molto da lavorare con altri che reagire alle varie minacce, ma convincono come la giovane coppia del college. L'attore protagonista Neal McDonough interpreta l'uomo investigatore dei crimini, ma è criminalmente sprecato qui, specialmente dopo aver fatto una così buona esibizione in BAND OF BROTHERS - avrebbe potuto interpretare lui stesso l'Hitcher con quegli occhi fissi. <Br / > <br/> Per quanto riguarda il remake del film originale, alcuni bit sono gli stessi, mentre altri sono diversi. Un film d'azione nel bel mezzo del film ha davvero conquistato la mia capra, a causa della decisione di suonare uno stupido, intrusivo pezzo di musica pop proprio nel mezzo di esso. So che lo hanno fatto per effetto, ma in realtà non funziona - Sono un tradizionalista quando si tratta di colonne sonore, dammi un'orchestra ogni giorno. Altrove, è un divertimento prevedibile, con i personaggi che si aggirano nei seminterrati scuri o si trovano di fronte a cadaveri insanguinati. Il sangue e la violenza sono amplificati, in un momento cruciale vicino al culmine in cui un personaggio è legato tra la cabina e il rimorchio di un camion, e fornisce una distrazione gradita dai buchi della trama e dalla mancanza di logica che vedi altrove. > <br/> Nonostante un finale affrettato, mi è comunque piaciuto questo film. Ti tiene a guardare e Bean, anche se non appoggia esattamente lo schermo, è una minaccia capace; la fuga dal furgone della prigione è ben gestita e inquietante. THE HITCHER è il tipo di film che posso prendere o lasciare, ma ho visto di peggio … molto peggio … Ricordo di aver visto la Rutger Hauer originale per la seconda volta ed ero rimasto molto colpito, e ho visto un trailer per questo remake con una buona scelta per il cattivo, quindi ho dovuto vederlo. Praticamente gli studenti universitari Grace Andrews (Sophie Bush di John Tucker Must Die) e Jim Halsey (Zachary Knighton) sono in viaggio per Lake Havasu per una vacanza Spring Break, guidando attraverso il deserto del Nuovo Messico durante una notte piovosa. Sulla loro strada hanno quasi colpito un tizio in mezzo alla strada, loro scappano via prima che lui abbia la possibilità di arrivare alla loro finestra, ma lo vedono di nuovo quando si fermano in una stazione di benzina. Il tizio, che si fa chiamare John Ryder (Sean Bean), chiede a Jim se ottiene un ascensore a cui lui è d'accordo, e non molto tempo dopo essere tornato sulla strada, il misterioso autostoppista mostra i suoi veri colori. Diventa rapidamente violento minacciando Grace con un coltello a meno che Jim non segua le sue istruzioni, ma riescono a tirar fuori lo psicopatico sulla strada. La mattina successiva la coppia si sveglia per continuare a guidare, e sono scioccati nel vedere John in un'altra auto con una famiglia, e cercando di avvertirli che finiscono per avere un incidente e dover camminare. Grace e Jim riescono a raggiungere l'auto di famiglia, e naturalmente tutti sono morti dopo essere stati accoltellati, con solo l'autista a malapena a vivere, quindi cercano aiuto. Coperti di sangue si fermano in un ristorante, ma la cameriera chiama la polizia su di loro credendo che siano omicidi, ma riescono a scappare e scappare. L'unico nella polizia che crede che gli omicidi non siano stati commessi da Grace e Jim è il tenente Esteridge (Star Trek: First Contact di Neal McDonough), è solo dopo aver sentito altri crimini che la sua fiducia va giù. Ora fuggiaschi, Grace e Jim sono in fuga dalla polizia e cercano disperatamente di scappare da entrambi e naturalmente la furia omicida di John, che continua a mostrarsi cercando di ucciderli. Alla fine, dopo essersi confrontati l'un l'altro in un camion, John dice a Grace di ucciderlo con la pistola che ha, o subisce il fatto che Jim venga smantellato dalle catene alle caviglie, rifiuta e Jim viene fatto a pezzi. Per fortuna John viene arrestato come il vero assassino, e lo trasportano attraverso il paesaggio desertico diretto verso la prigione, Grace al seguito, ma ovviamente si libera e uccide chiunque si trovi sulla sua strada. Alla fine, dopo aver ucciso tutta la polizia e il tenente.Esteridge, Grace si afferra un grosso fucile e lo punta a John, che ha la sua ultima parola, ma ovviamente gli viene sparato alla testa. Ha anche interpretato Kyle Davis nel ruolo di Store Clerk di Buford, Skip O'Brien nei panni dello sceriffo Harlan Bremmer Sr., Travis Schuldt nel ruolo di Harlan Bremmer Jr. e Danny Bolero nel ruolo di Officer Edwards. Bean fa uno sforzo per essere l'autostoppista psicopatico, è quasi gelido come Hauer e sicuramente più violento, il problema sta cambiando il formato della vittima solitaria in una coppia litigata, toglie un po 'di tensione, ma con momenti cruenti e inseguimenti sequenze, va bene horror thriller. Vale la pena guardare!
trucecdove Admin replied
376 weeks ago